Pages

venerdì 21 gennaio 2011

Perchè ho appena creato questo blog

Ciao! Ho appena finito di creare questo mio secondo blog, per un desiderio che mi portavo dietro da ca 2 mesi.
Sono freelance Web writer, scrivo articoli per siti e Blogs, oltre che per i miei,  non è molto tempo che mi sono dedicata all'attività online, ma con determinazione, passione, e un grande desiderio di condividere, qui parlerò di come scoprire i propri talenti , che tutti possediamo, e inoltrarsi nel mondo online come scrittori,articolisti ecc.

E' un campo vasto, complesso, in cui, come tutto ciò che riguarda l'online come attività seria, bisogna realmente voler studiare, lavorare duro, faticare e impegnarsi, per raggiungere i prorpi obiettivi che non sono mai subitanei, nonostante mille voci che girano in rete parlando di guadagni facili, non esistono, come non esiste un lavoro senza fatica, è inutile pensarla altrimenti, siamo realisti, anche se ci pesa.
Questo Blog sarà dedicato a chi ama scrivere, a chi vuole inoltrarsi nel mondo lavorativo di Internet, ma lo farò crescere, già ti avverto, lentamente,perchè avendo un altro blog da gestire a livello lavoro, non potrò sempre avere il tempo per dedicarmi a questo che considero una sorta di "fanciulla in rosa", da trattare con delicatezza, impegno, ma anche serenamente.
Sarà la mia isola per condividere e se , come è mio desiderio, aiutare te e chi vorrà.
Per ora ti saluto, a presto
Adry.W

0 commenti:

Posta un commento