Pages

lunedì 7 febbraio 2011

Teniche imperdibili per un Web writer principiante

Ciao, allora siamo già a diversi articoli, stai cominciando a familirizzare con termini, concetti, spero di si, ma sei alle prime armi, inoltrandoti nell’ avventurosa "internetsfera" come  nuovo web writer  di articoli,  ciò non è diverso dall’essere un novizio in qualsiasi altra attività.

Devi imparare gli elementi e le scorciatoie nella stesura di un articolo fin dall'inizio, io umilmente sto cercando di aiutarti ma tu dalla tua devi entrare nell’idea, nel concetto che devi  scrivere articoli ogni giorno, per allenarti, per postare successivamente più articoli , ogni giorno che passa, in questa scalata , sia sul tuo blog che su un tuo portale..

Ecco 3 tecniche per imparare a  concentrarti e garantire così che i tuoi articoli ti dirigeranno verso il  successo, non importa quale sia la tua  nicchia.


1) Scrivere un titolo interessante. Dal momento che il titolo è quello che molte persone  vedono e che li porterà a esaminare il tuo articolo, bisogna anche imparare a  distinguersi nella folla.

Uno dei modi migliori per farlo è quello di mettere la parola chiave principale o frase chiave, come  prime parole nel titolo.

2) Esegui una ricerca delle parole chiave.  Sai ormai cosa sono le parole chiave, cioè quelle parole che sono usate ogni qualvolta tutti cerchiamo informazioni su un argomento o nicchia in Internet.

Ti consiglio di scegliere con saggezza questi termini.
Uno dei migliori modi per trovarli  includendo anche  frasi sulla tua nicchia è di andare su Google e digitare: http://adwords.google.com/select/KeywordToolExternal

Sarai  in grado di trovare molte parole chiave da  utilizzare nel tuo articolo che attireranno traffico  e  porterà così i tuoi articoli ad un livello sempre  più alto sia come contenuti sia sui motori di ricerca.

3) Capire la tua nicchia.  Prima di iniziare a scrivere articoli devi assicurarti di aver compreso il soggetto.  
Ricorda che stai scrivendo per creare la tua lista di potenziali clienti o di fans, il che significa che stai instaurando una comunicazione con queste persone in maniera regolare.

Molte di queste persone avranno domande che richiedono una risposta e spetta a te farlo.

Sei pronto per questo? Pensi di essere  abbastanza informato nel tuo campo per gestire queste domande?

Ti lascio con queste punti interrogativi, non me ne volere, pensaci seriamente però.

Ciao, a presto

0 commenti:

Posta un commento